Casa nuova in 4 step con il General Contractor

Costruire una nuova casa è il sogno di molti che per diventare realtà, richiede un certo impegno, ma anche consapevolezza, conoscenza, pazienza e grande fiducia verso i giusti professionisti, che se scelti correttamente, sapranno come ripagarla.

Se il tuo obiettivo è costruire o ristrutturare la tua casa, l’abitazione che appaga tutte le tue necessità di comfort abitativo e che rispecchia il tuo stile di vita, devi essere consapevole che ti darà anche non pochi pensieri.

Dovrai occuparti di ogni dettaglio di progettazione e costruzione, dell’iter burocratico, della documentazione necessaria, della scelta dei tecnici a cui rivolgerti, tenendo sempre bene a mente il budget pianificato per i lavori.

Si tratta di incombenze non di poco conto, che possono essere non così facili da gestire.

Ed è qui che entra in scena Taramelli General Contractor.

Il team rappresenta la tua luce in fondo al tunnel, i professionisti giusti che si occuperanno di ogni incombenza da gestire per la costruzione della tua casa dei sogni.

Sarà Taramelli il tuo unico referente che si interfaccerà direttamente con i fornitori, lasciandoti soltanto la parte più divertente dell’operazione: andare a vivere nella casa che hai sempre sognato.

Andiamo a scoprire i 4 step che il team mette in atto quando prende in carico un progetto.

Step 1: Conoscerti

Taramelli General Contractor stabilisce con te un rapporto di empatia.

Dopo 30 anni di esperienza nel settore, il team riesce a individuare il perfetto stile per i tuoi spazi, partendo dall’osservazione e dal dialogo.

A prescindere dallo stile che preferisci per la tua casa (classico, contemporaneo, rustico, ecc.), il General Contractor saprà dar vita al tuo sogno abitativo a seguito di una consulenza approfondita.

Un altro aspetto fondamentale per l’avviamento di un progetto costruttivo o di restyling è la definizione del budget.

Sarà compito del team rispettarlo proponendoti le soluzioni più corrette che uniscano qualità e prezzo.

Step 2: Sopralluogo

Il sopralluogo di ciò che si trasformerà nella casa dei tuoi sogni rappresenta un momento chiave che consente al team Taramelli, non soltanto di rilevare le misure per disegnare la mappa del tuo progetto, ma anche di vedere il luogo, di assaporarne lo stile, di immaginare la sua nuova vita, di capire come entra la luce dalle finestre o in che modo risuona la voce.

Sono tutti elementi di una certa rilevanza che scaturiranno a seguito di questa visita.

Step 3: Cantiere

A progetto approvato, Taramelli procederà con l’ingaggio di squadre di professionisti che si occuperanno, se necessario, della parte impiantistica e muraria, di quella pittorica e sonora, ma anche di quella relativa all’arredamento.

Avrai il piacere di vedere come il tuo spazio, un passo alla volta e rispettando i tempi specificati nel contratto, si trasformerà in ciò che hai sempre desiderato.

Step 4: Arredamento

Sarà l’arredamento giusto a trasformare una semplice stanza nell’ambiente perfetto che hai sempre desiderato.

Non c’è alcun limite alla fantasia, Taramelli General Contractor ti offre la chiave giusta per liberare la tua immaginazione, ma poi toccherà a te aprire quella porta e toccare con mano il tuo sogno finalmente realizzato.

Blog