Back to the top

Around the world

I nostri clienti parlano tutte le lingue del mondo.

Lo sviluppo all’estero è sempre stato per Taramelli una priorità, di pari passo con la curiosità e la voglia di confrontarsi con realtà diverse.

Abbiamo voluto estendere la nostra offerta sul mercato europeo con Londra e Montecarlo come prime sfide: Londra, centro del mondo, crocevia di esperienze, metropoli vivace, Montecarlo meta influente e di prestigio dal fascino immutabile, entrambe posizioni assolutamente strategiche.

Essere General Contractor italiano in questi luoghi è per noi motivo di orgoglio che fa rima con opportunità e cura dei dettagli: un’occasione unica per diffondere la nostra idea di eccellenza italiana creativa e di manifattura dall’abitazione alla location industriale.

Un General Contractor italiano che lavora a livello internazionale garantisce un livello altissimo di qualità in ogni fase della progettazione e della costruzione, quindi nel know-how, nella scelta dei materiali e nella manodopera: un Made in Italy artigianale che unisce tecnica e cuore, un valore aggiunto invidiato all’estero ed esportato in tutto il mondo. In Cina, ad esempio.

Qui abbiamo arricchito le nostre competenze e consolidato importanti rapporti commerciali con enti locali, mantenendo parte delle maestranze, dei materiali e delle forniture provenienti dall’Italia.

In Cina abbiamo realizzato la nostra sfida più grande: organizzare le attività di cantiere, rispettare le scadenze, gestire le emergenze e replicare ciò che facciamo in Italia a ben 10.000 km di distanza, il tutto con i medesimi standard qualitativi.

Particolarmente apprezzato è il fit out firmato Taramelli, ovvero la ristrutturazione di interni di boutique, uffici e abitazioni con concept e design tipicamente italiani.

Per parlare direttamente con noi ci trovate qui:

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.