
Around the world
I nostri clienti parlano tutte le lingue del mondo.
Lo sviluppo all’estero è sempre stato per Taramelli una priorità, di pari passo con la curiosità e la voglia di confrontarsi con realtà diverse.
Abbiamo voluto estendere la nostra offerta sul mercato europeo con Londra e Montecarlo come prime sfide: Londra, centro del mondo, crocevia di esperienze, metropoli vivace, Montecarlo meta influente e di prestigio dal fascino immutabile, entrambe posizioni assolutamente strategiche.
Essere General Contractor italiano in questi luoghi è per noi motivo di orgoglio che fa rima con opportunità e cura dei dettagli: un’occasione unica per diffondere la nostra idea di eccellenza italiana creativa e di manifattura dall’abitazione alla location industriale.
Un General Contractor italiano che lavora a livello internazionale garantisce un livello altissimo di qualità in ogni fase della progettazione e della costruzione, quindi nel know-how, nella scelta dei materiali e nella manodopera: un Made in Italy artigianale che unisce tecnica e cuore, un valore aggiunto invidiato all’estero ed esportato in tutto il mondo. In Cina, ad esempio.

Qui abbiamo arricchito le nostre competenze e consolidato importanti rapporti commerciali con enti locali, mantenendo parte delle maestranze, dei materiali e delle forniture provenienti dall’Italia.
In Cina abbiamo realizzato la nostra sfida più grande: organizzare le attività di cantiere, rispettare le scadenze, gestire le emergenze e replicare ciò che facciamo in Italia a ben 10.000 km di distanza, il tutto con i medesimi standard qualitativi.
Particolarmente apprezzato è il fit out firmato Taramelli, ovvero la ristrutturazione di interni di boutique, uffici e abitazioni con concept e design tipicamente italiani.