Back to the top

Pianificazione

Al primo posto, l’ascolto.
Tutto parte da qui

La prima fase è quella dello studio.

La conoscenza del cliente, la comprensione delle sue necessità, desideri e aspettative è per noi cruciale: dà il via ai lavori attraverso l’analisi preliminare di fattibilità, uno studio che consente di valutare il progetto nel minimo dettaglio.

Questo tipo di valutazione include sempre una consulenza della nostra squadra di architetti e tecnici, che stende un prospetto analitico e un preventivo tecnico/commerciale comprendente una stima dei costi di produzione e gestione per la realizzazione del progetto “chiavi in mano”.

Per fare questo Taramelli considera con cura ogni aspetto:

  • Ore di lavoro
  • Materiali
  • Analisi dei costi categorizzati per intervento

  • Capitolati analitici
  • Strumenti
  • Individuazione e misurazione di ogni componente utile alla realizzazione

Lo sviluppo e l’elaborazione della documentazione, insieme all’attenzione per ogni dettaglio, risulteranno essere fondamentali per impostare al meglio i lavori e gli step operativi successivi.

General Contractor, ovvero?
Scoprilo qui:

Raggiungere con noi il tuo obiettivo?
Scopri come facciamo:

Diamo vita al disegno.
Entra nel vivo:

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.