Back to the top

GENERAL CONTRACTOR = FIDUCIA

Se si potesse tradurre “General Contractor” con un’unica parola, sceglieremmo fiducia.

Amiamo trasmettere ai nostri clienti un sentimento di tranquillità e sicurezza dalla prima stretta di mano all’ultima finitura curata.

A chi si affida a Taramelli assicuriamo un team altamente specializzato di architetti e tecnici in grado di seguire in modo integrato tutte le fasi del percorso: dallo studio preliminare dell’intervento al suo completamento, sino alla realizzazione di mobili e arredi su misura a Milano e nel resto del mondo in ambito privato e commerciale.

Rivolgersi a un General Contractor con importanti esperienze internazionali offre numerosi vantaggi in fase di studio e di organizzazione con una notevole ottimizzazione di pratiche e documentazioni, tempistiche e pianificazione.

  • Pratiche e documentazioni
  • Tempistiche
  • Pianificazione

  • Gestione degli step di progettazione
  • Risultati & qualità ad altissimi livelli
  • Responsabilità operativa totale

Garantiamo inoltre una gestione totale di ogni step progettuale, con risultati e qualità ad altissimi livelli e con una responsabilità operativa totale. Ogni attività è svolta attraverso un continuo coordinamento, monitoraggio e integrazione delle varie fasi di sviluppo nel pieno rispetto dei tempi e dei costi prefissati.

Come General Contractor, i nostri interventi toccano gli ambiti:

Lavoriamo al fianco di privati e società e costruiamo edifici e spazi chiavi in mano caratterizzati da una forte identità italiana in ogni ambito. Il nostro fiore all’occhiello è il fit out, ovvero la ristrutturazione di boutique, uffici e abitazioni con un look e un cuore Made in Italy, la nostra firma è vero valore aggiunto.

Perché sono i dettagli a rendere ogni nostra opera molto più di un semplice progetto. Un universo tutto da abitare capace di emozionare.

Taramelli srl è un’azienda fondata nel 1991 a Bergamo, ed è oggi leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni. Opera come General Contractor in tutto il mondo, con espansioni nel mercato europeo e in quello cinese, ma con una forte base nel nord Italia, tra Milano e la bergamasca in cui è nata, da sempre considerata zona di eccellenza in termini di edilizia.

General Contractor: cosa significa per noi?

La figura del General Contractor, in italiano tradotto letteralmente come contraente generale, è l’“interlocutore unico”, quell’ente o individuo che si occupa di portare avanti tutti gli aspetti logistici e produttivi di una costruzione e ne ha la piena responsabilità operativa, unendo tra loro le diverse filiere operanti con un approccio sinergico e un servizio capillare.
Per Taramelli, questa espressione è sinonimo di fiducia: è questo il patto che l’azienda instaura con il suo cliente, e proprio in virtù di esso lo seguirà in tutti gli step del processo costruttivo:

  • Pianificazione: ascolto del cliente, analisi preliminare di fattibilità, sviluppo del progetto
  • Project Management: sinergia tra approccio strategico e metodo di lavoro, individuando il migliore piano d’azione per coordinare e supervisionare tutte le attività di progetto con rigore, impegno e competenza.
  • Costruzione / Ristrutturazione: fase operativa, risultato finale della collaborazione tra tutti i player coinvolti nella fase realizzativa.

Da dove iniziamo?
Scoprilo qui:

Raggiungere con noi il tuo obiettivo?
Scopri come facciamo:

Diamo vita al disegno.
Entra nel vivo:

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.