Taramelli General Contractor: il cliente al centro di tutto

Il General Contractor è la figura che si posiziona tra il committente finale dell’opera e tutto il processo costruttivo, e se da un lato si interfaccia con il cliente, dall’altro lato invece si rapporta con i vari fornitori, operai e professionisti di cantiere, responsabili di burocrazia, sicurezza e certificazioni specifiche del caso. 

Tra le diverse mansioni, si occupa delle gestione e sorveglianza dei processi costruttivi dall’inizio alla fine, oltre alla gestione di pratiche burocratiche e del budget, la scelta dei subappaltatori, l’acquisto dei materiali, la supervisione dei lavoratori, facendo rispettare i tempi di consegna e risolvendo eventuali problemi. 

Per gestire al meglio tutti questi compiti, il General Contractor si avvale di figure specializzate in diversi settori, utili a portare a termine il progetto in maniera veloce ed efficiente. L’obiettivo finale è rendere il processo più lineare e veloce non soltanto per i lavoratori in cantiere (creando un ambiente di lavoro sereno e produttivo), ma anche per il cliente che viene sempre messo al centro di tutto.

Taramelli General Contractor: dal progetto alla soddisfazione del cliente

Anche in questo campo, professionalità ed esperienza fanno la differenza, e qualsiasi sia il progetto, ogni cliente deve essere sempre soddisfatto una volta che verrà realizzato. Questa è la prerogativa di Taramelli General Contractor e per raggiungere tale scopo, ogni professionista del team, ascolta con grande attenzione la storia di ciascun cliente, comprendendone gli obiettivi che desidera realizzare. 

Per il team Taramelli, comprendere da vicino la visione del cliente è un aspetto fondamentale per fare bene il proprio lavoro e poter realizzare al meglio ogni suo sogno, sogni che è possibile toccare con mano. Il tutto ha inizio dal cliente, creando con lui un rapporto di fiducia e comprensione in modo che, anche un eventuale problema, possa essere risolto al meglio e in tempi brevi. 

Cosa potrebbe minare alla buona riuscita di un progetto? Sicuramente ciò che non si riesce a comprendere, ed è proprio questo l’intento del team Taramelli, rendere tutto il più trasparente possibile, senza mai lasciare nulla al caso.Di fatto, il rapporto tra General Contractor e cliente diventa uno scambio 1 a 1, il tutto rivolto verso un’unica direzione: quella del raggiungimento dei sogni di ogni committente. 

Tramite la trasparenza dei propri servizi, Taramelli comunica sempre in maniera diretta con i propri clienti, instaurando con ognuno di loro un rapporto solido, basato sulla stima e sull’onestà reciproca. In ogni progetto preso in carico, la squadra Taramelli ci mette anima e corpo.

In accordo tra le parti, viene comunicato, con cadenze prestabilite, lo stato d’avanzamento dei lavori e tutto ciò che riguarda il proprio progetto. 

Quando si inizia un progetto, non ci devono mai essere delle brutte sorprese. Di fatto, alla base della filosofia Taramelli c’è l’interesse a operare in maniera limpida e sicura. Fin dalla fase iniziale, tutti gli argomenti vengono affrontati in maniera chiara, punto per punto, senza mai tralasciare nulla.

I professionisti lavorano per costruire un futuro migliore, orgogliosi di avere radici e valori ben solidi, di chi guarda al futuro, senza però dimenticare le meraviglie del passato. 

Grazie a Taramelli, ogni cliente può costruire il proprio futuro, toccando con mano i propri sogni.

Blog