INTERVISTA A LUCA LODOVICI

1
Quali sono le caratteristiche della Taramelli Srl?

L.L. “Parliamo di un’azienda relativamente giovane, ma che ha avuto una crescita importante cambiando volto e adattandosi al mercato in poco tempo. Parallelamente, inoltre, si è allineata al lavoro con mercati esteri lontanissimi dalla propria terra di origine. Con una buona parte di incoscienza, tanto ottimismo, altrettanto lavoro, umiltà e senso del dovere, sono stati raggiunti notevoli obiettivi di crescita e internazionalità. Ma Taramelli è soprattutto un’azienda attenta alle persone: nessuno viene lasciato indietro e tutti condividono il successo, da chi ha “fatto” il cantiere, colleghi e fornitori, ai clienti e ai partner”.

 

2
Cosa rappresenta per te l’azienda?

L.L. “Ho iniziato a lavorare in Taramelli mentre frequentavo l’università e in un attimo sono passati 20 anni. Il mondo del lavoro in cui vivo è completamente cambiato e io, in questi anni, ho avuto l’occasione di crescere professionalmente e personalmente, anche grazie alle numerose esperienze all’estero. Il mio lavoro mi appassiona molto ed è una parte fondamentale della mia vita. Essere circondato da persone volenterose, umili e competenti mi stimola quotidianamente e mi fornisce energia a spingere sempre in alto l’asticella dei traguardi da raggiungere”.

 

3
Perché lavorare in Taramelli?

L.L. “L’esperienza lavorativa in Taramelli è formativa, stimolante, permette di crescere e vedere tutti gli aspetti del processo costruttivo. Seguiamo il cliente dalla progettazione preliminare sino all’esecutiva per poi passare al cantiere e terminare con customizzazione, arredo e progetti illuminotecnici: un vero e proprio chiavi in mano che consente di addentrarsi nella complessità degli aspetti della costruzione, assaporando tutte le sfumature del processo.

La crescita è assicurata soprattutto a chi è mosso dalla voglia di ottenerla: nessuno pone limiti o vincoli agli obiettivi personali”.

Blog