fbpx
Back to the top

General Contractor Edilizia Privata

GENERAL CONTRACTOR EDILIZIA:

risultati e qualità ad altissimi livelli

Taramelli srl è un’azienda leader nel settore dell’edilizia privata, grazie al suo ruolo di General Contractor: dal momento in cui prende in carica un progetto, Taramelli ne segue direttamente ogni aspetto, dalla progettazione su carta passando per il project management fino alla realizzazione finale della costruzione, garantendo la massima affidabilità ai suoi clienti.

General Contractor edilizia: il Made in Italy a livello internazionale

Taramelli unisce il know-how secolare dell’edilizia bergamasca ad una visione d’avanguardia e proiettata al futuro, grazie a una visione multiculturale, all’utilizzo delle più nuove tecnologie costruttive e l’influenza delle più moderne tendenze di design. Porta inoltre l’elevatissima qualità dell’artigianato Made in Italy in tutto il mondo, con una forte espansione in particolare nel mercato europeo e in quello cinese. Ad oggi Taramelli è tra i più importanti player a livello globale tra tutti i General Contractor nel settore dell’edilizia.

Le parole d’ordine della filosofia di Taramelli:

  • organizzazione e progettualità, a partire dal progetto originario e in costante evoluzione, al passo con i diversi step della lavorazione.
  • affidabilità, garanzia di qualità e assistenza al cliente.
  • originalità e adattabilità delle soluzioni.
  • materiali selezionati sempre in base alla maggiore idoneità rispetto all’utilizzo pensato, di origine naturale, sia classici che innovativi.
  • attenzione all’ambiente e agli sprechi, attraverso la coibentazione delle pareti per ridurre la dispersione dell’energia e la progettazione, dove possibile, di sistemi di autoproduzione di energia.

Il rapporto con il cliente

In qualità di General Contractor, quando opera nel settore dell’edilizia privata Taramelli fornisce un supporto costante al proprio cliente, garantendogli la massima attenzione ed adattabilità per andare incontro ai suoi desideri e offrendo le soluzioni più originali e qualitativamente efficaci.

Il primo step è infatti l’ascolto attento delle esigenze del cliente, al quale segue un’analisi preliminare di fattibilità, realizzata incrociando i desiderata del privato agli aspetti più tecnici che il progetto necessita. Naturalmente, anche quando è General Contractor per l’edilizia privata, tra i vari aspetti dell’analisi preliminare Taramelli dà molta importanza ai seguenti fattori:

  • scelta dei materiali: la tipologia di materiale viene scelta tenendo conto delle richieste del cliente ma anche del contesto ambientale in cui il progetto si inserisce e dei bisogni funzionali dell’edificio. Inoltre, vengono utilizzati sempre materiali ecologici, naturali e a ridottissimo impatto sull’ambiente.
  • Efficienza e risparmio economico per il cliente: viene rivolta la massima attenzione al tema dell’efficienza energetica: in tal modo i consumi si riducono e il dispendio di energia è minimo, a beneficio dell’ambiente e delle tasche del cliente. La lotta allo spreco passa attraverso lo studio di un’adeguata coibentazione delle pareti, della realizzazione di sistemi di autoproduzione di energia e alla pianificazione di sistemi di domotica e di automazione, laddove possibile.

Come General Contractor, i nostri interventi toccano gli ambiti:

Da dove iniziamo?
Scoprilo qui:

Raggiungere con noi il tuo obiettivo?
Scopri come facciamo:

Diamo vita al disegno.
Entra nel vivo:

TARAMELLI s.r.l. - Via Lombardia,18 - 24040 Bonate Sopra (BG) Italy - tel. +39 035 4944146
P.IVA 03125550164, Reg. Imprese BG n. 03125550164, capitale sociale € 500.000 i.v.
Cookie Policy - Privacy Policy

Si rende noto che la società nel corso dell’esercizio 2021 ha beneficiato di aiuti di Stato / aiuti de minimis presenti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” (RNA) di cui all’art.52 L.234/2012, registrati nel predetto sistema, con conseguente pubblicazione nella sezione trasparenza ivi prevista ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuti medesimi ai sensi della relativa disciplina

Copyright 2023 Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto.