Presentata durante un evento a Casa Londra la collaborazione fra Taramelli e Ros’ Living

Dopo l’apertura dell’ufficio londinese lo scorso ottobre 2017 un nuovo progetto si affaccia oltremanica: la collaborazione fra Taramelli Srl e Rossana Pedrali, interior designer e titolare di Ros’ Living.

Negli ultimi mesi Taramelli Srl ha intrapreso un importante percorso di sviluppo del proprio core business, trovando molteplici spazi di crescita e opportunità in cui potersi mettere alla prova per proporre un’idea originale e visionaria di eccellenza edilizia e di cura dei particolari. Sulla scia di queste esperienze è nata l’idea di realizzare partnership con professionisti di grande llivello, come Ros’ Living con cui l’azienda ha già lavorato in territorio italiano. L’idea alla base di questa collaborazione è portare l’esperienza dell’Italian Lifestyle anche alla clientela straniera. L’obiettivo delle due aziende è quello di promuovere sul mercato inglese una nuova formula, che affianca con servizi dedicati l’architetto e il cliente finale per interpretare nel migliore dei modi il progetto di ristrutturazione.

Non soltanto manodopera e know-how italiani per la parte costruttiva, ma anche una consulenza di stile volta a valorizzare gli ambienti attraverso la ricerca di materiali e pezzi d’arredamento unici in grado di interpretare e caratterizzare gli spazi.

Italian Lifestyle è stato il tema della presentazione tenutasi lo scorso 19 giugno presso la sede di Casa Londra, a cui ha partecipato un gruppo selezionato di architetti italiani ed inglesi. Questo primo appuntamento ha visto fra i suoi protagonisti anche il uno dei talenti italiani con cui Taramelli e Ros’ Living lavorano: Renzo Serafini, lighting designer in grado di trasformare la materia grezza in pura emozione attraverso i giochi di luce.

Blog