Taramelli srl con Sangalli spa per il primo “Sangalli’s Jobs Day”

Con l’auspicio di un 2023 di prosperità la Taramelli srl in collaborazione con la Sangalli spa ha deciso di partecipare al “Sangalli’s Jobs Day”. Si tratta di un’iniziativa che apre le porte a nuove assunzioni per potenziare il nostro organico. Le figure ricercate spaziano da project managers, geometri di cantiere a operai edili, muratori e manovali.

L’evento si terra il 28 gennaio 2023 dalle 8 alle 13 presso la sede della Sangalli spa. Per partecipare basterà presentarsi con il proprio Curriculum presso la reception dell’azienda, si verrà quindi direzionati verso gli spazi destinati alla selezione dove, ad accogliere i candidati, saranno i responsabili Risorse Umane delle due società supportati da responsabili operativi aziendali. L’esito dell’incontro sarà comunicato nelle settimane successive.

“Un format nuovo quello che abbiamo deciso di sperimentare, in cui protagonista è sin dalle prime battute il lavoratore che, senza troppi intermediari e sprechi di tempo, entra direttamente in contatto con l’azienda e le figure di riferimento per proporre la sua professionalità. Un metodo immediato e semplice per cominciare a costruire la propria carriera o per iniziare un nuovo percorso”, commenta Emanuele Mangili, HR Manager Sangalli SPA.

Taramelli srl e Sangalli spa sono partener di Edinnova rete per l’innovazione della filiera dell’edilizia promossa da Confindustria Bergamo e Ance Bergamo e supportata da RetImpresa (Agenzia di Confindustria per le aggregazioni e reti d’impresa), per favorire la ricerca di base e applicata e il trasferimento tecnologico.

News